PARTNERSHIP
INATBA - International Association for Trusted Blockchain Applications

Lo Studio è membro di INATBA - International Association for Trusted Blockchain Applications - l’Associazione promossa dall’Unione Europea che riunisce le più importanti realtà del settore per promuovere lo sviluppo della Blockchain e supportare le autorità di regolamentazione nell’adozione di linee guida e di un nuovo modello globale di governance.

Università Federico II di Napoli - Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

Lo Studio è in partnership con l’Università Federico II di Napoli, avendo sottoscritto una Convenzione con il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università per l’organizzazione didattica di tre Corsi di Alta Formazione: “Business & Blockchain Technology” - percorso Professional; “Smart Technologies: la Blockchain” - percorso Basic e Advanced.

Università Federico II di Napoli - Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, Foodchain S.p.A. e Brainpull

Lo Studio è in partnership con l’Università Federico II di Napoli - Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, Foodchain S.p.A. e Brainpull, avendo sottoscritto una Convenzione con il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università per la tokenizzazione del percorso accademico.

Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Economia
e Quadrans Foundation

Lo Studio è in partnership con l’Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Economia e con la Quadrans Foundation, avendo sottoscritto una Convenzione per la promozione di attività di studio, formazione e ricerca su “Tecnologia Blockchain, contrattazione algoritmica e impatto sui diritti sociali della persona”.

Assocompliance

Lo Studio è membro di Assocompliance, l’Associazione Nazionale che si occupa di diffondere la cultura della Compliance anche verso le istituzioni, riunendo e qualificando i professionisti e le aziende che operano in questo ambito. L’Associazione è inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico delle associazioni di professioni non organizzate in ordini e collegi che rilasciano attestato di qualità, secondo le previsioni della legge 4/2013.

Thiene.org

Lo Studio è membro di Thiene.org, l'Associazione che diffonde la conoscenza sulle nuove tendenze ad alto contenuto tecnologico ed organizzativo, promuove e diffonde metodologie di Open Innovation.

Become Digital

Il Team dello Studio e Become Digital condividono esperienza e collaborazione nella creazione di strategie di comunicazione che accompagnano le Smart Companies nel processo di innovazione tecnologica e nella definizione  del nuovo modello di business in economia digitale.