top of page
  • Studio Legale Cappello

Alessio Deiana e Claudio Lisi nuovi Partner Cyber Reputation dello Studio Legale Cappello

Roma, 25 maggio 2022 – Lo Studio Legale Cappello è lieto di annunciare l'ingresso di Alessio Deiana e Claudio Lisi nel nostro Team. Entrambi si uniscono all'area Cyber Reputation con un'esperienza consolidata di oltre 20 anni come Security Manager.


In un'epoca in cui la reputazione online riveste un ruolo di fondamentale importanza, siamo certi che il loro contributo è importante per aiutare a proteggere l'immagine dei nostri clienti e difendere i loro interessi legali.


"È un onore far parte del Team dello Studio Legale Cappello e lavorare nell'area Cyber Reputation", afferma Alessio Deiana.


Grazie alle loro competenze l’attività di consulenza in Legal Engineering avrà una maggiore conformità nei progetti imprenditoriali dei nostri clienti.


Claudio Lisi, aggiunge: "Sono entusiasta di unirmi agli altri componenti del Team e dedicarmi alla sfida di preservare l'integrità online dei nostri clienti. Sono convinto che collaborando con i Partner dello Studio possiamo fare la differenza nel campo della cyber reputation".

Con il loro arrivo, prosegue dunque l’espansione dello Studio Legale Cappello.


Si conferma la direzione innovativa del nostro Studio nell’assistenza ai clienti, fornendo un supporto ancora più completo ed efficace” afferma l’Avv. Laura Cappello – Founder dello Studio.


Il Legal Engineering, attraverso l'utilizzo di competenze giuridiche e strumenti informatici avanzati, si propone di individuare in modo proattivo i potenziali rischi legali correlati all'attività dell'impresa.


Auguriamo a Alessio e Claudio un caloroso benvenuto nel nostro Team e non vediamo l’ora di collaborare con loro per affrontare le sfide emergenti nel campo della cyber reputation.


Buon lavoro a Alessio e Claudio!


Comunicato stampa nuovo partner_Deiana_Lisi
.pdf
Scarica PDF • 95KB


Comments


bottom of page